lunedì 23 aprile 2012

Buone nuove chanellose!

Chanel continua a sfornare nuovi smalti e io continuo a bramarli e a desiderarli!
Gli ultimi quattro che mi hanno conquistato sono:


541 Tentation

549 Distraction

617 Holiday

Delight 607

Come sempre, non appena il buon vecchio Karl sforna nuove boccettine, laMari comincia a girare come una trottola tra le varie profumerie, smaltandosi tutte le unghie a disposizione -ahimé perché solo 10??- per trovare degne copie che non superino i 10euro l'una!
Sì perché Karl farà gli smalti più belli del mondo, ma se in questo momento volessi comprarli tutti e 4 sti smalti collezione Summer 2012, dovrei spendere ben 88euri! laMari è scema, ma non fino a questo punto!
Le mie ricerche hanno portano ottimi risultati! Su 4 nuovi smalti chanellosi, ho trovato due degne copie e una   è gia in mio possesso da Dicembre 2011!

Ecco allora: Il 541 TENTATION é uguale uguale al 251 Rosa Peonia di Kiko:


IDENTICO! Ps: in questi giorni gli smalti da Kiko sono in offerta, lo trovate a  2,50euro!

Il 607 Delight é il fratello gemello di Pupa Lasting Color 808:


Mi sa che l'Holiday lo prenderò Chanel Chanel però! E' Tanguerine Tango, il colore del 2012. PERFETTO!
Se le mie ricerche porteranno altri frutti, vi terrò aggiornate!

E questa volta non é laMari che vi consiglia... ma

Se ve lo dice Karl!

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?