giovedì 24 maggio 2012

FaidaMari.

Da un po' di giorni a questa parte, sono entrata in fissa con un accessorio: IL COLORCHAIN! Detto così pare na cagata, in realtà é un sogno *.*
ColorChain by http://www.theshabbylabels.com/    

Trattasi di braccialetti in catenella con del filo di cotone avvolto attorno. FILO DI COTONE DEL COLORE CHE VUOI TU! TUTTO IL CATALOGO DEI COLORI PANTONE A TUA DISPOSIZIONE.

Emozioni proprio!
Non riuscendo a trovare qui a Catania ciò che stavo cercando in maniera dettagliata, con la mia Fido, avendo visto qualche tutorial e ricordandoci che anche noi siamo munite di 10 dita tra cui due opponibili, abbiamo deciso di provarci.

Ecco il tutorial che mi é stato da BIBBIA: (canale youtube MsStardust81)


AVETE VISTO? E' FACILE, SI PUO' FARE! Basta solo essere pazienti e fare i primi incroci nella catena con il tutorial davanti, tipo ebeti, e poi passo passo svolgere i movimenti con naturalezza.

Se vi trovate a Catania, vi dico dove potete trovare l'ccorrente:

  • Catene e Gancetti: Cartoleria Artistica in Piazza Vittorio Emanuele (V Umberto in pratica) n. 22. Ne hanno di tutti i tipi, io ho preferito una catena grossa per impratichirmi e perché sono ECCESSIVA :)
  • Fili di Cotone: qualsiasi Merceria. Vi consiglio di scegliere il fil di cotone più duro che hanno così l'intreccio sarà più resistente.
Io sono più che soddisfatta, certo in alcuni punti i nodi sono un po' lenti, ma per essere la prima volta che 'creo' qualcosa, non c'è proprio male.


Color Chain by laMari
Vi piace? Spero proprio di sì. Proverò a migliorarmi, scegliendo colori diversi e cercando magari di accoppiarli tra di loro..
Se siete pigre però l'idea vi piace molto, contattate la dolcissima Manuela , sono sicura che riuscità ad accontentarvi :)
Quest'estate spopoleranno di sicuro..

E poi se ve lo dice laMari..

5 commenti:

  1. Mariiiii ti è venuto bene! :D
    {ah, sono Veru :D}

    RispondiElimina
  2. Grazie Veru,,, me la sento s. s.
    ahahahah

    RispondiElimina
  3. è venuto bene..mi era presa la fissa qualche mese fa e ne ho fatti tantissimi xò il mio primo bracciale non è venuto così bene..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Complimenti!!!!
    Tantè che voglio provarci anch'io se riesco a trovare tutto l'occorente :)

    RispondiElimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?