martedì 19 giugno 2012

Fashion Updates: Moda Uomo.


Pitti Immagine organizza una delle manifestazioni di moda più importanti e apprezzate a livello internazionale. Fiere, eventi, mostre, iniziative culturali e di ricerca nel settore tessile volte a esaltare il senso estetico e il gusto nel sistema moda.
Gli appuntamenti organizzati dal Pitti Immagine sono svariati: Pitti Uomo, Pitti W-woman precollection, Pitti Bimbo, Pitti Filati e Pitti Fragranze.
Il Pitti Immagine Uomo é giunto alla 82esima edizione. Ogni anno a Gennaio e Giugno la moda uomo regna sovrana nel fashion system internazionale. Dal 19 Giugno al 22 Giugno presso 'Fortezza del Basso' a Firenze si aprono le passerelle agli uomini.
Ancora una volta il Pitti Uomo predilige la moda contemporanea e fuori dagli stand tradizionali si avrà 'Alternative Set' manifestazione dedicata ai designers emergenti e a chi si impegna più nella ricerca.
Special Guest la Maison Valentino che ritorna a prendervi parte con la propria SS 2013 Collection, presentazione che avverrà il 20 Giugno sotto la direzione artistica ormai affermata e apprezzata di Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli.
Stone Island celebrerà i 30 anni del proprio brand con una mostra-evento dei loro capi cult e del loro raw denim.
Gli eventi collaterali al Pitti Uomo sono diversissimi. Firenze verrà inondata dalla magia del Glamour.
Da non perdere la presentazione della collezione per la prossima stagione Primavera Estate di Louis Vuitton e la conferenza stampa di Franca Sozzani, durante la quale parlerà della prossima Fashion's Night Out by Vogue.

E continuando a parlare di Moda Uomo, il British Fashion Council ha dato il via alla prima Fashion Week maschile londinese > LONDON COLLECTIONS: MEN. 48 sfilate di designers made in Uk per la prossima P/E 2013. Precede di una settimana la Milano Moda Uomo e pur essendo alla prima edizione é stata molto acclamata.
Inaugurata dal Principe Carlo, ha attirata l'interesse di tutto il jet set inglese: Tom Ford, Vivienne Westwood, Simon Holloway di Jimmy Choo, Burberry.
Settimane all'insegna dell'uomo.

E già che ci siamo, noi donne possiamo rifarci gli occhi con i modelli o fantasticare i nostri uomini con determinati completi addosso.
Ma purtroppo laMari é poco raffinata e piuttosto che apprezzare i modelli, in questi giorni guarda solo i calciatori di Euro 2012!

My next boyfriends (in ordine sparso o tutti assieme se volessero):

Claudio Marchisio ( anche se gioca nella Juventus).

Federico Balzaretti. (l'ho scoperto ieri ed è stato colpo di fulmine)


Andriy Shevchenko (lo amo da quando giocava al Milan)


Il calcio mi é sempre piaciuto, se poi i calciatori sono BBONI, perché non essere ancora più interessate?

E poi se ve lo dice laMari...


1 commento:

  1. finalmente un post sulla moda maschile.. a parte gli scherzi..bello Pitti...
    pure a me piace il calcio..xò abbiamo lo stesso boy..non va bene così
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?