martedì 30 ottobre 2012

laMari ha il piacere di annunciarvi...

... Che presenterà una sfilata :)

E chissene potrete felicemente rispondermi, ma non sono qui per parlare di me e del mio ruolo ( non lo sminuiamo però eh ) ma dell'evento e dell'organizzazione di quest'ultimo.
Domenica 4 Novembre, presso i locali de 'I Dammusi' in via delle Carceri Vecchie in Ortigia (SR), avrà luogo un fashion show,organizzato da Piera Giangravè, che vedrà sia ragazze che ragazzi che sfileranno per mostrarci outfit maschili e femminili che spazieranno dallo sportivo, al casual per arrivare all'elegante.

Le boutique protagoniste di questo evento saranno due:
Mario Giangravè abbigliamento con sede a Palazzolo Acreide e Sandro Ferrone Siracusa. Entrambi i negozi, coordinati dall'organizzazione di Piera, hanno unito le loro capacità di styling, creando abbinamenti e definendo la scaletta delle uscite della sfilata ormai imminente.

Mario Giangravè abbigliamento è una boutique storica, da trent'anni opera nel settore dell'abbigliamento maschile. In negozio, in Corso Vittorio Emanuele 39 a Palazzolo Acreide, potrete trovare marche come Gran Sasso, Angelo Nardelli, Aeronautica Militare, Calvin Klein e Ivy Oxford. Piera, figlia del proprietario, ha scelto look assolutamente in voga con le tendenze autunno/inverno 2012/2013 e abiti maschili dal taglio classico, che un uomo dovrebbe sempre avere nel proprio armadio.



Sandro Ferrone Siracusa è uno dei tanti retailer monomarca esistenti in Italia e all'estero, esempio di qualità del Made in Italy e della capacità imprenditoriale del cavaliere Alessandro Ferrone. Il punto vendita, in Viale Tisia 36, é ormai un punto di riferimento nell'abbigliamento femminile siracusano e non solo. E' gestito dalle sorelle Alessia Meli e Martina Meli, che hanno messo la loro esperienza a disposizione di questa sfilata, selezionando i capi e accessori più belli della collezione autunno/inverno 2012/2013 per mostrarceli in passerella.


Ho potuto visionare in anteprima i capi di entrambi i negozi, e vi preannuncio che resterete davvero contenti e come me avrete voglia di acquistare gli abiti di Sandro Ferrone, o di regalare ad amici, fratelli, padri e fidanzati le felpone o i pantaloni dal taglio assolutamente slim di Mario Giangravé abbigliamento.

Cosa aggiungere? Ah sì adesso possiamo parlare di me. Ho avuto l'onore di essere invitata a presentare questo evento, per il quale anch'io indosserò un abito della collezione a/i di Sandro Ferrone.
Sperando di non inciampare sui tacchi, di non sbagliare a parlare, o di non farmi prendere da un attacco di ridarella durante la presentazione, ci tengo ad invitarvi per lasciarvi conquistare dalle linee presentate dalle boutique, assicurandovi che non resterete affatto delusi. Vi aspetto giorno 4 Novembre alle 19 ( é Domenica, e le Domeniche sono noiose, quindi non vi azzardate a dire che siete già impegnati perché non ci crede nessuno ) ai Dammusi in Ortigia.
Subito dopo il fashion show verrà servito un piacevole rinfresco, per il quale si ringraziano Corsino Dolci Tradizioni, Mentelocale Beverage & Food e Basile Service. Il tutto sarà magistralmente decorato dai fiori di Boutique del Fiore di Eleonora Cavallaro.

Sarà un evento da non perdere..
E poi.. se ve lo dice laMari..


Mario Giangravè Abbigliamento, Corso Vittorio Emanuele n°39, Palazzolo Acreide 0931/881410
Sandro Ferrone Siracusa, Viale Tisia n°36-37, Siracusa 0931/412098
Corsino Dolci Tradizioni, Via Nazionale n°2, Palazzolo Acreide 0931/875035
La Boutique del Fiore, Piazza del Popolo 16, Palazzolo Acreide 0931/881512
Mentelocale Beverage & Food, Via Monastero, Palazzolo Acreide
Basile Service, Via Purbella, Palazzolo Acreide 333/3872955
Caline Shop, profumeria e pelletteria, Palazzolo Acreide, Corso Vittorio Emanuele 20



Nessun commento:

Posta un commento

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?