venerdì 7 dicembre 2012

Christmas' Alerts

Manca poco.
Proprio poco.
In un batti baleno sarà la notte di Natale. Ormai voi tutti avrete capito quanto io adori, ami, la notte di Natale e le vacanze natalizie.
E’ il periodo più bello dell’anno, freddissimo fuori, calduccio dentro, e si  beve il Ciobar. Ci si riunisce con gli amici che lavorano o studiano fuori, si mangia Pandoro, si gioca a carte, si beve Jagermeister, si sbucciano i mandarini, si gioca a tombola, si preparano i biscotti, si mangiano i biscotti.
Insomma per è un continuo mangiare, bere, giocare a carte e stare con gli amici.
Ed è inutile fare l’ipocrita e trattenermi. I REGALI! Il buon 55% dei motivi per il quale mi piace il Natale sta nei regali. Farli, riceverli, scartarli, guardare l’espressione di contentezza negli occhi altrui, fingere contentezza con i proprio occhi quando qualcosa non ci piace. E’ comunque tutto molto emozionante.  
Quindi laMari si sente di darvi dei consigli su dei possibili acquisti da fare per il Christmas Eve 2012.
Ovviamente consigli cheap.

Per amico del cuore, fratello, fidanzato, amante consiglio:
1)Maglionazzo pelosone con chiusura ad alamari possibilmente grigio. Se l’uomo in questione c’ha il fisico mingherlino, sembrerà fisicato. Se è già dotato di spalle possenti, sembrerà un adone. E a noi gli adoni ci piacciono.
2) Raccolte di cd/dvd musicali. (Back Up di Jovanotti- Coldplay Live 2012)
3) Cappello e sciarpa morbidosi. Il cappello solo se parliamo di uomini dotati di ciuffo. Il cappello morbido non lo puoi portare senza qualche ciuffetto che esce di fuori. ABC DEI CAPPELLI.

Ora passiamo alle amiche, sorelle, cugine:
1)      Palette ombretti e gloss. Da Kiko ne ho viste due molto carine, con colori facilmente utilizzabili e abbinabili. Se ci abbiniamo anche un pennello da ombretti facciamo cosa buona e giusta.
2)      Orecchini sbrilluccicosi. Quando li acquistate dovete pensare bene a come potrebbero essere abbinati e ai gusti della donna in questione. Non chiedetevi se voi stesse li indossereste. ( Se io facessi così, perline per tutte).
3)      Colletti, colli pelliccia. Avrete l’imbarazzo della scelta e dei prezzi dato che tutti i negozi (Zara, H&M, Mango..) ne hanno a palate.
4)      Anelli, belli evidenti con pietre che manco Cleopatra. Accessorize, Mango e H&M possono soddisfare la nostra ricerca.
5)      Set candele profumate accoppiate a Sali da bagno. Perché dobbiamo ignorare il piacere di un bagno rilassante?
6)      Formine carine carine per fare muffins, cupcakes o biscotti. Se io sapessi farli con scioltezza, uscirei pezza per una cosa del genere!


7)      Pigiamone coccolone by Oysho. E non fate smorfie, ormai non ci sono solo Hello Kitty e Trilly. Ma anche fantasie neutre che accontentano tutti.
8)      Cover Iphone particolari.
9)      Guantini carini con possibili fiocchetti, perline, swarovski. Grigi o rosa cipria. Altri colori non sono ammessi.
10)   Olio D’Argan a litri.

E adesso veniamo alla parte del post che preferisco. LA MIA WISHLIST.
Se proprio proprio trovassi un uomo/donna/genitore magnanimo, dovrebbe regalarmi la Boston Bag Céline color Crema. 1400euro circa. Cosa volete che siano? La mia brama d’averla non si ferma nemmeno se mi concentro sul fatto che è un must have del 2011 e noi stiamo per entrare nel 2013. No signore. Mi starebbe troppo bene alla mano, e io starei troppo bene ai suoi manici. Quando si incontra l’amore, bisogna urlarlo ai quattro venti. Cèline io ti amo.


Tornando con i piedi per terra (più o meno), questi sono gli oggetti che vorrei tanto trovare sotto il mio alberone di due metri d’oro decorato:
1)      Che Natale è senza Tiffany & Co? Vuoto, scialbo. Io un pacchetto turchesino all’anno lo pretendo quasi. Quest’anno voglio lei:


2)      Guanti tecnologici che il touch screen dell’IPhone je fa na pippa. Potrei continuare a whatsappare anche fuori casa, senza causarmi congelamenti e successive recisioni di falangine e falangette. (Inutile specificare il colore, vè?)


3)      Collanazze con pietrazze che Anna Dello Russo deve sembrare sobria. Le ho viste un po’ ovunque. Poi l’allaccio di raso o tessuto mi piace così tanto ^.^


zara

4)      Accetterei volentieri anch’io Back Up di Jova o Coldplay Live 2012 (Dvd bluray grazie).
5)      Agenda (Moleskine- Inés de la Fressange) per il 2013.
6)      Cover Ipad figa.
7)      Chanel Le Vernis Nail Color ‘Malice’ n.637.
8)      Kit pennelli viso e occhi.
9)      Un cerchietto color cipria tempestato di pietre.
10)   Set bicchieri per vino. Questi di Ikea mi piacciono assai.

11)   Un Unicorno rosa pelouche.
Non sottovalutate il numero 11.

Babbo Natale non so se esisti, non so sei troppo pigro per giungere fino a Floridia. Però un “ammuttune” a qualcuno glielo potresti dare per farmi avere non dico tutti, ma almeno 2-3 regali elencati in sovraimpressione. ( aspetto da sempre di poter dire/scrivere questa parola.)

E dai su.. Non fate i tirchi.

E poi se ve lo dice laMari..

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?